CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

 

 

VALIDITA' 

 

I prezzi che compaiono nel presente sito annullano e sostituiscono ogni listino precedente.
Le eventuali condizioni particolari praticate alla clientela, sono oggetto di trattazione separata. 

MODIFICHE 

 

L'azienda si riserva la facoltà di apportare, senza alcun preavivso,  modifiche di carattere tecnico, estetico, funzionale ai propri prodotti ed altresì di sospendere o annullare la commercializzazione di alcuni prodotti, escludendo a priori che ciò possa costituire, per l'acquirente, motivo per qualsiasi richiesta di indennizzo
L'azienda si riserva inoltre, la facoltà di modificare, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, le quotazioni e le condizione di vendita

PREZZI 

 

I prezzi, fatto salvo per ove diversamente specificato, sono sempre riferiti al singolo pezzo e in ogni caso a quanto riportato nella colonna «descrizione».
La sezione «Conf(ezione)», ha lo scopo di fornire all'acquirente informazioni sulla composizione dell'unità di vendita.
Nel caso in cui tale sezione presentasse un valore diverso da «singola», per quantificare l'importo dell'unità di vendita occorrerà moltiplicare il prezzo unitario per il valore numerico riportato.
Nel caso in cui venga evidenziato il valore «singolo», la descrizione di prodotto includerà già il numero di pezzi presenti nella confezione e quindi il prezzo esposto sarà già riferito alla confezione stessa. 

I.V.A
  Tutti i prezzi riportati nel presente sito web, sono al n etto di iva 

PAGAMENTO
  La formula privilegiata di pagamento è il contrassegno contestuale alla consegna del materiale.
Altre possibilità (da concordare)sono: tramite carta di credito su circuito Paypal e oò bonifico bancario.
L'azienda si riserva la facoltà di richiedere  il pagamento (o quota di esso) anticipato 

ORDINATIVI 
  Generalmente, ovo non diversamente specificato, non è previsto alcun minimo d'ordine.
Per gli articoli dei quali viene riportato il prezzo unitario. è comunque indispensabile rispettare la confezione di vendita come evidenziato nella relativa colonna.
Gli ordinativi possono essere effettuati secondo le seguenti modalità:
- tramite e-mail scrivendo a : biemmea@biemmea.it
- tramite telefono al n. : 051 6958678 (Lun-Ven: 08.30 - 12.30 - 14.00 - 18.00)
- tramite telefax al n. 051 3762692
Gli ordinativi in forma scritti sono comunque preferibili, permettendo tra l'altro la riduzione di eventuali disguidi.
L'azienda, infatti, si riserva la facoltà di richiedere conferma scritta dell'ordinativo effettuato.
L'azienda si riserva la facoltà di richiedere il pagamento (saldo parziale o totale) anticipato del materiale ordinato.
L'evasione di un ordinativo è subordinata alla sua accettazione.
L'effettuazione di un ordine comporta, da parte dell'acquirente" la conoscenza ed accettazione delle presenti Condizioni di Vendita.

TERMINI DI CONSEGNA 
  I termini di consegna, relativi al materiale ordinato, verranno esposti all'acquirente  in sede di ordinazione, o comunque entro un congruo lasso di tempo.
I tempi di resa dei vari vettori utilizzati per il trasporto (Poste, Corrieri, ecc), pur costituendo valori di riferimento, non sono da considerarsi come tassativi e pertanto: possono subire variazioni
Eventuali ritardi nelle consegne, non daranno diritto a nessun tipo di indennizzo.  

SPEDIZIONE 
  Le spese di trasporto relative al materiale ordinato, sono a carico dell'acquirente, quantificabili a livello forfettario in €9/10 + iva, per colli di ingombro ordinario, fino ad un massimo di 30 kg., destinati in Italia.
Spedizioni con caratteristiche diverse, saranno oggetto di relativa quantificazione.
Le spese di trasporto, saranno comunicate all'acquirente in sede di ordinazione e comunque compariranno nei relativi documenti (preventivi, offerte, quotazioni, ecc), in base ad una tempistica congrua, mirata a fornire all'acquirente ogni dettaglio di valutazione per l'ordine effettuato o da effettuarsi.
In relazione al peso, ingombro, fragilità, modalità di consegna del materiale ordinato e compatibilmente con le esigenze dell'acquirente, l'azienda si riserva la facoltà di proporre (evidenziandone il costo) il vettore più idoneo al trasporto.
Eventuali danni visibili sul pacco e derivati dal trasporto: qualora si ritenga non abbiano compromesso il contenuto del pacco, andranno notificati immediatamente all'incaricato della consegna, accettando la merce con «riserva», ovvero apporre questa dicitura nel documento che si firma per accettazione.
Qualora lo stato del collo in arrivo fosse tale da far supporre un alterato stato di integrità del suo contenuto, rifiutare la consegna per «collo danneggiato»

IMBALLO 
  Standard: gratuito. Particolare: al costo. 

RIFERIMENTI NORMATIVI 
  Le operazioni commerciali che scaturiscono dalla visione del materiale informativo proposto nel presente sito, sono disciplinate dalla seguente fonte normativa:
Dlgs 50/90 e successive modificazioni ed integrazioni, relativo ai contratti negoziati al di fuori dei locali commerciali.

RIFERIMENTI SUI PRODOTTI
  La maggior parte dei prodotti commercializzati nel presente sito, è classificata come «dispositivo medico» e come tale porta il marchio di conformità  C alla direttiva Comunitaria ed alla normativa nazionale.
Altre tipologie di prodotti proposte sono:
- prodotti cosmetici
- dispositivi di protezione individuale

GARANZIA 
  Tutti i prodotti sono coperti da garanzia, nei termini di legge, contro i vizi ed i difetti.
Tutti i prodotti devono essere impiegati secondo il fine per il quale sono stati concepiti, seguendo scrupolosamente le relative istruzioni e impiegati da personale abilitato al loro utilizzo.
I prodotti non devono essere manomessi, per non compromettere la validità della garanzia.
Nel caso in cui il prodotto sia visibilmente alterato, oppure se esiste il dubbio che esso abbia perso alcuni suoi requisiti fondamentali (ad esempio la sterilità), non utilizzare ed inviarci prontamente comunicazione. 

IMPIEGO DEI PRODOTTI 
  Ogni prodotto deve essere esclusivamente destinato all'uso per il quale è stato concepito, seguendo attentamente le istruzioni e/o avvertenze che lo accompagnano ed altresì impiegato da personale qualificato. 
Ogni altro utilizzo è da considerarsi improprio.
Nel caso in cui il prodotto sia visibilmente alterato, oppure nel caso in cui esista il dubbio che esso abbia perso i  propri requisiti fondamentali, o che sia compromessa la possibilità di utilizzarlo in sicurezza: non utilizzare.

PRIVACY 
  In conformità con la normativa nazionale ed internazionale, i dati dell'acquirente conferiti per perfezionare l'ordinativo e rendere possibile la fornitura, saranno utilizzati per la gestione del contratto d'acquisto stipulato e  delle relative operazioni commerciali.
In tal senso, potranno essere comunicati a quei soggetti che intervengono nel rapporto di cui sopra, ovvero:
- istituti bancari
- vettori
- organi di amministrazione contabile 
I dati relativi al domicilio, e al riferimento di posta elettronica, potranno altresì essere utilizzati per l'invio di informazioni commerciali.
Ogni altro utilizzo dei dati personali è escluso.
Per informazioni più complete, fare riferimento alla sezione «privacy».

 

 

 

 

© 2001-2013
All rights reserved